Cellulite, non è mai troppo tardi

Prendersi cura della cellulite

anche in vacanza


Uno dei suoi nomi tecnici è pannicolopatia ed è un problema che affligge una percentuale altissima di donne a qualunque età. Si possono certo programmare specifici trattamenti presso il nostro istituto di bellezza anzi, è consigliabile farlo se si vuole rimediare a questo inestetismo. Tuttavia anche a casa è utile continuare con prodotti specifici e durante le vacanze estive è bene non dimenticarsi il rituale di auto-cura.



Ritenzione idrica, difficoltà del microcircolo, adiposità di cosce, fianchi e glutei, sono tra i problemi maggiori provocati dalla cellulite.

Noi vi consigliamo ovviamente una corretta alimentazione e un'abbondante idratazione con acqua naturale, tisane e similari, anche se spesso un comportamento ideale a tavola non è sufficiente e occorre integrarlo con opportuni trattamenti.



Approfittiamo dell'estate e della bella stagione per mettere in atto altri comportamenti utili a combattere questo problema. Se siamo al mare, camminate in acqua per riattivare il microcircolo e ottenere un'azione drenante; se siamo in montagna, lunghe passeggiate – non necessariamente impegnative e difficoltose – applicando sempre prima la nostra crema riducente.

E' importante, infatti, non cessare l'uso della crema e degli altri nostri prodotti anticellulite nemmeno in estate. Anzi, al mare come in montagna, è bene applicare la crema riducente al mattino, prima della nostra crema solare.

I raggi del sole, infatti, non solo coadiuvano l'azione della crema ma il loro calore potenzia tale azione rendendo il prodotto ancora più efficace.




Crema di immediato assorbimento, grazie ai suoi componenti completamente naturali agisce in modo efficace sugli accumuli adiposi e sugli inestetismi di cosce, pancia, glutei e fianchi, riducendo l'infiammazione e donando alla pelle morbidezza e setosità. Un pronto effetto stimolante è dato dalla Caffeina e dalla Teofillina mentre l'azione drenante è dovuta agli oli essenziali di Ginepro, Finocchio, Rosmarino e Carvi. A tonificare e rassodare contribuiscono la Vitamina E, l’olio di Jojoba e il Cardo mariano. Gli effetti di questi e altri componenti sono visibili già dopo sole due settimane di trattamento. Da utilizzare in modo costante sia al mattino che alla sera.




Questa ricca crema a base di oli biologici di Jojoba e Mandorle Dolci è studiata specificamente per combattere gli inestetismi della cellulite soprattutto nei più giovani. Gli ingredienti naturali come l'estratto di Pao Rosa del Madagascar e alga Fucus, uniti alla Caffeina e all’olio essenziale di Menta, contribuiscono a sciogliere i grassi stimolando il drenaggio dei liquidi grazie all'estratto di Centella asiatica e all’olio essenziale di Finocchio. L'uso costante garantisce risultati visibili in 15 giorni con una riduzione della circonferenza di ginocchia, cosce e fianchi. Tali risultati miglioreranno sempre di più continuando il trattamento. La pelle inoltre risulterà più tonica, elastica e idratata per la presenza dell'acido ialuronico vegetale e della vitamina E.




Efficacissimo gel consigliato nel trattamento della cellulite. Inserito in un programma completo, ha evidenziato ottimi risultati attenuandola visibilmente. La sua triplice azione, idratante, elasticizzante e tonificante è dovuta ai ricchi componenti. In particolare alle proteine della soia che contrastano la degradazione dell'elastina, all'acido ialuronico che sostiene e potenzia l'idratazione, nonchè agli estratti di Centella asiatica, Edera e Fucus che apportano alla pelle nutrienti ideali. Viene utilizzato nei trattamenti presso il nostro salone di bellezza e l'utilizzo continuo anche a casa assicura una copertura a 360°.





Le nostre professioniste forniscono consulenze gratuite e personalizzate

per studiare il trattamento più adatto

Chiamaci al n. 02 67074228 per un appuntamento

0.0 0 Recensioni
Lascia la recensione
Voto
Caricamento Foto
Annulla