Circolazione e gambe

Circolazione e gambe (parte 1)

 

Gambe gonfie?

 

Il senso di pesantezza e il gonfiore agli arti inferiori sono dovuti a problemi di circolazione che possono avere diverse cause, tuttavia l'effetto è sempre lo stesso, perlomeno sulle nostre gambe.

 

Come abbiamo già avuto occasione di ricordare, le vacanze non sono una buona scusa per tralasciare l'uso dei nostri prodotti che, anzi, continueranno ad avere maggiore efficacia visto che possiamo integrarli con l'attività fisica, in alternativa alle sedute presso il nostro centro estetico.

 

Per favorire il microcircolo, è molto utile fare lunghe passeggiate. Chi è al mare potrà camminare sulla spiaggia o, meglio ancora, parzialmente dentro l'acqua che effettua sulle gambe un massaggio naturale, al contempo delicato e stimolante.

 

 

L'utilizzo costante della crema per il corpo SE', donerà sollievo alle vostre gambe garantendo loro un aspetto levigato e luminoso.

Studiata appositamente e consigliata nei casi di fragilità capillare e difficoltà circolatorie superficiali, questa crema contiene estratti vegetali naturali come l'Escina, la rutina e la Centella asiatica che stimolano la microcircolazione sottocutanea.

La vitamina E nutre la pelle donandole elasticità e idratazione mentre gli oli essenziali svolgono un'azione antibatterica naturale.

 

 

 

E' fondamentale detergere in modo corretto la pelle prima dell'applicazione dei nostri prodotti, affinché questi svolgano pienamente la loro azione.

Ecco perché vi consigliamo il bagno doccia BeC: adatto persino alle pelli più sensibili, la sua piacevole schiuma pulisce lasciando la cute morbida e vellutata.

Grazie ai preziosi oli essenziali che contiene, svolge anche un'azione rigenerante, stimolante e dermo-igienica.

 

 

 

 

E visto che in vacanza possiamo concederci qualche lusso in più, niente di meglio che Idrobagno i.u,, una miscela di pregiati oli essenziali che svolge un'azione rigenerante e purificante donando grande benessere.

Bastano poche gocce usate dopo la doccia sulla pelle ancora umida, senza risciacquare, per avere subito la piacevole sensazione i una pelle tonica, morbida e fresca al tatto.

 

 

 

Per i vostri trattamenti, il nostro centro rimane aperto tutto il mese di agosto.

Buone vacanze!!

 

 

0.0 0 Recensioni
Lascia la recensione
Voto
Caricamento Foto
Annulla