Epilazione Laser

Epilazione laser

In estetica nulla è definitivo...

...anche se la depilazione laser ci si avvicina molto

Se siete stanchi di rasoi e cerette, in particolare se desiderate eliminare i peli dalle zone più delicate come inguine, ascelle e viso, allora il laser è la risposta migliore.

Questa tecnica permette la rimozione dei peli superflui su viso e corpo attraverso un fascio di luce che riscalda il fusto del pelo e la sua radice con lo scopo di provocarne, seduta dopo seduta, il progressivo assottigliamento e diradamento rallentandone la ricrescita.

La procedura consente di eliminare i peli per un lungo periodo di tempo, per questo spesso si parla di depilazione progressivamente definitiva. In realtà, la procedura va ripetuta nel tempo , anche se con intervalli sempre più lunghi - da uno a diversi mesi - che variano anche in base al tipo di pelo e al colore della pelle.

Il laser è la soluzione ideale persino per per le persone che soffrono di irritazioni e cisti a seguito della depilazione normale.

Naturalmente per ottenere i risultati sperati occorre seguire scrupolosamente le indicazioni fornite dal tecnico e non saltare le sedute.

Le tecniche classiche di depilazione rimuovono soltanto la parte apicale del pelo, ossia quella situata all'esterno mentre l'epilazione con il laser consente di asportare il pelo nella sua interezza. Il trattamento è praticamente indolore: si avverte solo un po' di calore e un fastidio simile a una piccola puntura. L'arrossamento della pelle che compare dopo il trattamento varia in base al grado di sensibilità individuale ed è comunque temporaneo.

Il fascio di luce emesso dal laser è composto da onde unidirezionali e monocromatiche la cui frequenza colpisce la melanina che risiede nei peli scuri in modo da surriscaldarli e denaturarne la struttura. Il pelo strappato ricresce mentre il pelo trattato con il laser subisce l'indebolimento e la distruzione del bulbo grazie all'energia luminosa che si trasforma in calore. In questo modo i peli vengono indeboliti, la loro crescita diventa sempre più lenta, il pelo si assottiglia e i risultati del trattamento sono più duraturi.

Per ottenere risultati efficaci bisogna intervenire in più sedute: per il viso in genere ne bastano 4/6 che aumentano nel caso di zone più ampie. Al principio, l'intervallo fra un trattamento e l'altro sarà mensile o bimestrale. In seguito basteranno delle sedute di mantenimento 1 o 2 volte l'anno.

 

Velvè

Crema che lenisce la pelle irritata, arrossata e screpolata dopo trattamenti depilatori o di rasatura. Allevia la sensazione di bruciore e contrasta la perdita di elasticità dell’epidermide. Con Vitamina E pura. Senza Alcol. La sinergia di principi idratanti ed emollienti, come gli estratti dal Glutine di Frumento, uniti alle preziose Cere di Grano, protettive e nutrienti, la rendono capace di contrastare efficacemente la secchezza e la perdita di elasticità dell’epidermide. Gli oli essenziali di Lavanda ed Eucalipto svolgono una delicata azione antibatterica e rinfrescante, mentre la vitamina E pura combatte la formazione di radicali liberi, attenuando progressivamente rossori e sensazione di bruciore.




 Delibi

Delicata emulsione biologica a base di estratto acquoso di Albicocca e oli di Jojoba e Mandorle Dolci. Altamente dermo-compatibile, ideale per le pelli più sensibili. Con filtro solare naturale e con conservanti di derivazione naturale approvati. L’olio essenziale di Camomilla, l’Alfa-bisabololo naturale e l’estratto di Malva, insieme alla Vitamina E, proteggono la pelle e alleviano sensibilità e irritazioni. Grazie all’acido laluronico vegetale invece, ha ottime proprietà idratanti senza essere occlusiva.



PROVA UNA SEDUTA GRATUITA

CHIAMANDO IL N. 02 67074228

O CONTATTACI SU WHATSAPP 324 5384880


0.0 0 Recensioni
Lascia la recensione
Voto
Caricamento Foto
Annulla